lunedì 10 dicembre 2012

Lisci perfettissimi con i prodotti jean paul mynè


Salve mie bloggerine, eccomi qui a parlarvi della magnifica collaborazione che ho avuto grazie a jean paul mynè  che mi ha omaggiata con 5 prodotti liscianti per renedere i capelli lisci e piu' sani ..
Premetto che non conoscevo questo marchio e grazie ad una mia amica ho avuto la possibilita' di conoscerlo , ho provato ieri mattina questi prodotti buonissimi , vi elenco cosa ho ricevuto .. (ringrazio la gentile Monica per avermi dato la possibilta' di provare i prodotti )
  1. shampoo delicato privo di SLS SLES  e allergeni ,è ideale per una detersione delicata donando idratazione ,mantiene la lisciatura .
  2. conditioner è un condizionatore districante per donare lucentezza e idratazione dei capelli
  3. revital mask trattamento intensivo che a sua volta ripara, nutre,rinforza i capelli .
  4. vetiver oil ,olio idratante e lucidante che rende i capelli lucidi
purity è un profumo molto buono adatto da portare in borsetta e si puo' usare in qualsiasi occasione , elimina i cattivi odori come fumo,smog e altro !!!!


Ecco i prodotti che ho ricevuto belli vero???
A me sono piaciuti tantissimo ,anche mio marito ha detto ma questi capelli '? Sei andata dalla parrucchiera?? bhè ovvio che no , proprio questo è il bello , sembrano appena fatti dal parrucchiere ,quoto 10 per questi prodotti e non li cambio con nessuno .


 Questo è purity ,ora lo porto sempre con me  nella borsa .. è troppo buono vi consiglio di provare i prodotti ,non crederete ai vostri occhi ..
Vi dico che ho i capelli crescpi ,con questi prodotti ho trovato la soluzione che cercavo ;)
  Date uno sguardo al sito ,avrete la possibilita' di acquistare i prodotti online ..
http://store.jeanpaulmyne.it/


Troverete jean paul mynè anche su facebook ..
https://www.facebook.com/JeanPaulMyne?fref=ts
 Spero di essere stata chiara , un bacio a tutti .. a presto -

4 commenti: