lunedì 10 dicembre 2012

RUSSELL Athletic

Ciao a tutti ,oggi mi rivolgo a tutti coloro che amano l'abbigliamento sportivo  e chi di noi non ha mai indossato una tuta??' tutti credo ma non la solita tuta o felpa  ma Russell Athletic , un marchio di qualita' ..
Qualke giorno fa ' ho ricevuto dei bellissimi capi di abbigliamento firmati Russell Athletic ,capi davvero belli e   morbidi capi ,mantengono caldi , e sono davvero comodi ...



Russell Athletic nasce nel 1902 ad Alabama ,USA  ,e nasce grazie a Benjamin Russell un uomo di 26 anni che inizio' a produrre biancheria intima per bambini  e canottier da donne,producendone 150 capi  al giorno.
Russell da anni cerca di rinnovare i capi di abbigliamento soddisfando i gusti di tutti ,veste dal piu' piccolo al piu' grande e ce sono di tuttti i gust ,uno piu' bello dell'altro... vediamo alcuni articoli ...

LINEA FALL/WINTER 2012

Aggiungi didascalia







FALL/WINTER 2012 MENS







Questi e tanti altri articoli li trovate solo da Russell Athletic .. i piu' belli in assoluto .. io sono davero contenta di aver ricevuto questi capi e l'ho indossati subito , nn posso stare senza ... vi consiglio di provarli , sono comodi .. 

Ecco i miei capi di abbigliamento,non trovate siano bellissimi ?? cosa ne pensate?? 




Vi rimando al sito http://www.russellathletic.eu/activewear_athletic_wear/activewear.aspx
e trovate Russell Athletic anche su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU?fref=ts


Grazie a tutti e alla prossima ,e soprattutto grazie a Russell per avermi dato la possibilita' di testare i suoi capi che trovo favolosi, dunque faccio i miei complimenti a Russell ... 

Alla prossima ciaooooo!!!!!!!


Lisci perfettissimi con i prodotti jean paul mynè


Salve mie bloggerine, eccomi qui a parlarvi della magnifica collaborazione che ho avuto grazie a jean paul mynè  che mi ha omaggiata con 5 prodotti liscianti per renedere i capelli lisci e piu' sani ..
Premetto che non conoscevo questo marchio e grazie ad una mia amica ho avuto la possibilita' di conoscerlo , ho provato ieri mattina questi prodotti buonissimi , vi elenco cosa ho ricevuto .. (ringrazio la gentile Monica per avermi dato la possibilta' di provare i prodotti )
  1. shampoo delicato privo di SLS SLES  e allergeni ,è ideale per una detersione delicata donando idratazione ,mantiene la lisciatura .
  2. conditioner è un condizionatore districante per donare lucentezza e idratazione dei capelli
  3. revital mask trattamento intensivo che a sua volta ripara, nutre,rinforza i capelli .
  4. vetiver oil ,olio idratante e lucidante che rende i capelli lucidi
purity è un profumo molto buono adatto da portare in borsetta e si puo' usare in qualsiasi occasione , elimina i cattivi odori come fumo,smog e altro !!!!


Ecco i prodotti che ho ricevuto belli vero???
A me sono piaciuti tantissimo ,anche mio marito ha detto ma questi capelli '? Sei andata dalla parrucchiera?? bhè ovvio che no , proprio questo è il bello , sembrano appena fatti dal parrucchiere ,quoto 10 per questi prodotti e non li cambio con nessuno .


 Questo è purity ,ora lo porto sempre con me  nella borsa .. è troppo buono vi consiglio di provare i prodotti ,non crederete ai vostri occhi ..
Vi dico che ho i capelli crescpi ,con questi prodotti ho trovato la soluzione che cercavo ;)
  Date uno sguardo al sito ,avrete la possibilita' di acquistare i prodotti online ..
http://store.jeanpaulmyne.it/


Troverete jean paul mynè anche su facebook ..
https://www.facebook.com/JeanPaulMyne?fref=ts
 Spero di essere stata chiara , un bacio a tutti .. a presto -

pacchetti regalo da vera star



Salve, oggi vi parlo si una collaborazione davvero colorata , parlo di Star pennsylvania , azienda che produce carte regalo , nastri , fiocchi,sacchetti e tutto l'occorrente che serve per realizzare pacchetti regalo sorprendenti e coloratissimi ..
Chi è Star ??' Star è un azienda che nasce nell'anno 1963 ,pensate io avevo3 anni ,ero piccina quando nacque star ..  da piu' di quaranta anni dunque specializzata nella produzione di nastri decorativi e molti altri articoli ,oggi star cresce sempre di piu' grazie alla sua esperienza , gli articoli sono tantissimi ,coloratissimi e bellissimi dai colori accesi ,che valorizzano i pacchi in modo da sorprendere tutti ... 


io ho ricevuto un paccone ,devo dire la verita' sono rimasta a bocca aperta perchè' non mi aspettavo tanta roba  davvero .. 

questo è il pacco che ho ricevuto.. bellissimi vero'?? 

Io sto gia' iniziando a comprare regali per la mia famiglia , qppena li impacchettro' vi faro' vedere cosa ho realizzato grazie a queste meraviglie di carte regalo , buste , shopping bag e altro!!
Allora cosa aspettate ?? acquistate gli articoli star ,vedrete farete un figurone coi fiocchi ;) 
Vi rimando al link del sito e da oggi troverete star anche su facebook .. grazie e alla prossima ,, ciao ciao 
http://www.starfilcas.it/index.asp?idx=Image27&cat=

http://www.facebook.com/pages/Star-Pennsylvania-New-Flower-Spa/374624552621965