martedì 15 gennaio 2013

NANNINI borse


Storia & Azienda

Oggi parliamo di un'accessorio molto importante x noi Donne, la signora " Borsa "( e ke borsa !!!)
Nannini è un'azienda famigliare che ha saputo svilupparsi fino a diventare un'azienda moderna, proiettata sui mercati internazionali e con management, professionali.
Nasce nel 1945 a Firenze, dall'idea del capostipite ,Virgilio Nannini, che la conduce con grande successo da quasi 20 anni, affiancato dai figli, questi hanno poi a loro volta aiutato a crescere l'azienda fino all'ingresso della 3° generazione, ke ne ha gestito il percorsonell'ultimo decennio e  ha contribuito 
a rivoluzionare l'immagine della societa'..
Appartiene anche a questa nuova fase il marchio Luana,tramite la societa' Nannini FirenzeSrl,
 (controllata da Nannini Spa al 100%), ke consentira' di affrontare con ancora piu' forza le sfide del mercato,Nannini puo' contaresu oltre 60 anni di esperienza,nella produzione e distribuzione di borse e accessori in pelle....
La sede di Nannini è a Pontassieve, a pochi km. dal centro di Firenze,oltre allo showroom aziendale Nannini possiede anche uno showroom al centro di Milano,ampio e luminoso ,ospita le collezioni in 
forma permanente e rappresenta un punto di riferimento internazionale x i piu' importantio peratori di moda...
Nannini è presente in modo capillare ed equilibrato su tutto il territorio nazionale,con piu' di 400 negozi selezionati ed un'importante rete di negozi monomarca, posizionati nelle migliori citta' italiane.
Aquesti si affiancano numerosi Shops in Shop e Corner posizionati nei primi Department Stores , come Coin ,Rinascente, e un'adeguata rete di Factory Outlet , nei villaggi piu' importanti e nelle aree commerciali di riferimento.

VI MOSTRO ALCUNI PEZZI...

Nannini e Guillermo Mariotto hanno stretto una collaborazione importante, che porterà piacevoli novità nel campo della pelletteria. La celebre griffe toscana, infatti, sarà licenziataria del marchio Guillermo Mariotto, per il quale produrrà e distribuirà le collezioni di borse e piccola pelletteria firmate dal famoso stilista di origine venezuelana. Mariotto vanta una brillante carriera nella moda.
.
Presentata in occasione dell’edizione 2012 del MIPEL, la collezione di borse, accessori e piccola pelletteria per la primavera- Estate 2013 è la prima lanciata dallo stilista Guillermo Mariotto.
la sua prima collezione di borse e accessori realizzata in collaborazione con Nannini, storica azienda di pelletteria... “Tresure Map”,Pensata per una donna viaggiatrice, la collezione s’ispira al tema della mappa del tesoro e propone una pattern colorato e raffinato che diventa stampa decor su tessuto gauffre’,abbinato a profili in morbida vacchetta per le più eleganti e a profili in pelle stampa cocco per le più fashion. La gamma dei modelli è tra le più varie e incontra gusti trasversali: dalleshopping bag di varie dimensioni, ai secchielli, bauletti e pochette x la sera...
Ma la Nannini non crea solo borse, portatablet,portafogli da uomo e donna,portasmartphone,scarpe, stivali e cinte da uomo e donna..
Ma Nannini con lo scopo di creare un canale diretto con tutti gli affezionati del marchio, Nannini, lo storico brand di pelletteria fiorentina, fa il suo debutto nel mondo dei social network grazie al lancio della pagina ufficiale Facebook e del profilo aziendale Twitter.
Con l’ingresso sulle due famosissime piattaforme di scambio sarà infatti possibile rimanere sempre connessi con il mondo Nannini: news, eventi e curiosità sul brand verranno postati quotidianamente sui profili dei due social network.
Il percorso verso la digitalizzazione, dettato dalla nuova filosofia del brand che punta ormai fortemente al mondo webNanniniBorse su fb..
nannini link..
twitter @NanniniBorse
guardate il catalogo troverete tantissime borse una piu' bella dell'altra , c'è l'imbarazzo della scelta .....


17 commenti:

  1. troppo belle sono!
    io sono una fan di Nannini

    RispondiElimina
  2. bellissime borse.. io adoro le borse e queste sono favolose

    RispondiElimina
  3. mamma mia quanto sono belle le borse.. nannini non finisce mai di stupire noi donne, la collezione mariotto è stupenda

    RispondiElimina
  4. sembrerò banale, ma son davvero belle!

    RispondiElimina
  5. bellissime queste borse,alla moda come piacciono a me

    RispondiElimina
  6. ma sono stupende,ogni donna le vorrebbe,corro subito a comprarne una..

    RispondiElimina
  7. stupende davvero,regalero' una di queste borse a mia moglie,grazie dei consigli Giuseppina ciao

    RispondiElimina
  8. Davvero di alta qualità, e che belle

    RispondiElimina
  9. Guillermo Mariotto? Otto ahahahah lo adoro quindi non potrò che adorare il suo stile eccentrico ;)

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito questo Brand, molto belle le borse, Mariotto fa cose molto particolari...

    RispondiElimina
  11. io compro valanghe di borse e queste mi piacciono tanto, mi sa che ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  12. Una grande azienda con borse speciali e bellissime!

    RispondiElimina
  13. Belle queste borse, molto particolari

    RispondiElimina
  14. oserei dire LEGGENDARIE!

    RispondiElimina