giovedì 28 febbraio 2013

delarom

28/02/2013/giovedi'/ore 20
salve!!!
vi parlo di creme ..e ke creme...
L'origine di un marchio come raccontare una storia. Delarom è che Christine Benet, aromaterapia appassionato, che più di trenta anni nel mondo della cosmesi, ha acquisito le competenze e l'esperienza di aromi e oli essenziali. Delarom e la sua squadra di ingegneri sviluppare prodotti che combinano le formule naturali e innovativi, texture originali e di profumi delicati. Questa linea unica di prodotti per viso e corpo è guidato da autenticità, naturali ed ecocompatibili. Combinando i principi di efficienza, equilibrio e divertimento DELAROM scoprire i prodotti sia per tecnica e divertente. DELAROM richiama fortemente gli ingredienti e profumi dai tesori del Mediterraneo: arancio, sesamo, albicocca, nocciola, calce , ulivi, lavanda e altre attività uniche. formule sono sviluppati combinando estratti vegetali, naturali o di prodotti biologici per la più naturale efficace. DELAROM i suoi prodotti a base di virtù riconosciute oli aromaterapici essenziali per la maggior parte delle piante da piante mediterranee. Alcuni prodotti sono puri concentrati stesso tipo che rivitalizzare, purificare, pareggio o rilassarsi. I loro profumi freschi aromatiche in un mondo di relax e benessere nella vita di tutti i giorni. formule DELAROM, oli vegetali concentrati e puri al 100% essenziale e naturale, sono tutti modi per illuminare la pelle e renderla luminosa. A pelle naturalmente bella.
DELAROM offre profumi e balsami, oli complessi reali essenziali e il 100% vegetale puro, che contribuiscono a rafforzare le difese naturali della pelle. 
L'olio essenziale contiene l'essenza, l'essenza di una pianta che useremo per scopi cosmetici in base alle sue propieta'..

i prodotti sono:
latte detergente delicato...
maschere purificanti e scrub....
assential:
idrato:
ravviva:
gioventu' obbiettivo:
sensiblan:

PROFUMO
orangia bellissima
acqua aromatizzata,
con profumo sensuale e dolce.
latte corpo in arancione.
delicatamente aromatizzato con arancia ,ha una consistenza morbida e leggera...
facebook..
delarom.fr
l'azienda delarom ,mi ha mandato 3 campioni :

un latte corpo..
gel doccia..
crema rivitalizzante...
ringrazio delarom x avermi regalato questi 3 campioni ke provero'.....

7 commenti:

  1. è sempre interessante conoscere prodotti naturali vado a visitare il sito ciao

    RispondiElimina
  2. DOVE LI TROVO,,VADO A SBIRCIARE IL SITO

    RispondiElimina
  3. NN LI HO MAI VISTI ,,MA DARANNO OTTIMI RISULTATI..

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio ma sembrano degli ottimi prodotti,darò un'occhiata al sito! grazie per la dritta,è bello conoscere brand nuovi!

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe molto provare questi prodotti, bella recensione

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo, grazie sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  7. hanno un dolce profumo agrumato che mi lascia la pelle profumata a lungo

    RispondiElimina