venerdì 19 aprile 2013

Olivia & Martina

 OLIVIA Le origini
  Cronache assegnano a lui il compito piacevole di presentare le opere del suo animaletto studente Olivia Zanni a questo supporto tecnologico.
  Prima di iniziare a leggere le sue battute si presenta a voi, cari lettori, nella speranza che le sue capacità letterarie modeste come un narratore può mantenere vivo il vostro interesse: Il suo nome è Bruno Tiozzo ed è un professore in pensione presso l'Accademia di Belle Arti di Venezia.

  Olivia, così come il vostro narratore, vede la luce del giorno a Venezia, il magnifico gioiello-città specchia nelle acque della laguna.
  Il suo pupillo è nato alla fine degli anni Settanta e la sua nascita è aumentato lo stock di famiglia, già iniziato con il fratello Sebastiano, ora un violoncellista valutato, i cui genitori Alvise Zanni, ingegnere veneziano e Julieta Campos un insegnante di matematica provenienti dal Portogallo,
 Venezia rappresenta il melting pot "per eccellenza" e Olivia è un esempio di esso: una miscela di diverse civiltà i cui nonni materni - Fernando Campos, calzolaio a Lisbona negli anni Cinquanta e Sofia Martinez, nato da contadini andalusi poi emigrato in Portogallo, fanno di lei sentirsi come un cittadino del mondo.

  Alla fine degli anni Novanta una giovane donna con un diploma di scuola per la sua tasca bussato alla mia porta alla Accademia di Belle Arti con una domanda nella sua mente: "Voglio imparare", ha detto - "Questo è il posto giusto" Ho risposto fortemente impressionato dal suo entusiasmo ed energia.
  Come ha poi capito, Olivia era così: lei non sapeva ancora quale ruolo arte avrebbe potuto giocare nella sua vita, tuttavia, sapeva che non poteva fare a meno.
La genetica non può essere una questione di opinione: corsa arte attraverso il suo sangue come nelle vene e l'interesse nella produzione di calzature, derivante da nonno Campos, non lasciava dubbi.
  Quando ha deciso di partecipare alla "Scuola Politecnica per calzolai" in veneziano "Riviera del Brenta" Olivia sicuramente scoperto il luogo appropriato per la sua inventiva: lei ha scelto di studiare "tradizionale calzaturiera e Styling".
  Per un vero viaggiare veneziano è un bisogno da soddisfare: così, dopo aver finito i suoi studi, mio ​​giovane amico è andato alla scoperta dell'Europa per i prossimi due anni.
  E 'una verità universalmente riconosciuta che viaggiando gente si arricchisce di nuove esperienze: Olivia torna a Venezia come un giovane stilista piena di idee e pronto a lavorare.
Concludo la sua cronaca con il motto di Olivia:
  "È vero artista è l'artigiano che non dimentica mai mondo tangibile, creando le sue opere"
 .

Olivia & Martina è un nuovo concetto di originalità e di innovazione, in cui le idee ei valori sono fusi con le ultime tendenze della moda.  Questa linea di calzature rappresenta non solo la qualità del Made in Italia, ma è anche un'esperienza: Olivia & Martina sa coniugare glamour e comfort.  Olivia & Martina è una donna in carriera dinamica e la madre. Lei è una donna che vuole sentirsi attraente e di classe, senza trascurare il suo bisogno di conforto.  che rispecchia esattamente quello che è.
La novità sta nelle solette, realizzato con materiali innovativi nel settore calzaturiero: carbone attivo e la pula del farro.
  Le suole, fatte di carbone attivo, hanno una funzione benefica quando si cammina, grazie a questa funzione, che varia a seconda del peso esercitato.  Essi hanno anche un effetto antibatterico che assorbe le sostanze che generano odori sgradevoli e permettono al piede di respirare.
 . Le farro ripieni assistono il saldo dell'arco laterale e mediale del piede, mentre la regolazione della temperatura.

questa e' la collezzione primavera /estate..
Olivia & Martina e' un marchio di "De Robert Calzature srl"info@oliviamartina.com
 
ho ricevuto un paio di scarpe da :Olivia & Martina....
le ho provate e sono molto comode...
vi mando il link x visitare il sito e perche' no'! magari ordinare quello ke vi serve ,ricordatevi che non sono scarpe come le altre ,ma la soletta e' realizzata con carbone attivo e pula del farro...da provare assolutamente ,e' antibatterico e assorbe gli odori sgradevoli ....
Olivia & Martina

16 commenti:

  1. belle scarpe e senz'altro comode...

    RispondiElimina
  2. belle scarpe .. mi piacciono sono alla moda ,e si adattano bene anche sotto i jeans

    RispondiElimina
  3. belle e comode queste scarpe darò un occhiata a tutta la collezione

    RispondiElimina
  4. che belle informazioni mi hai dato non conoscevo questa azienda vado a sbirciare nel sito per vedere se c'è quella che fa per me

    RispondiElimina
  5. Sono proprio molto belli, e sembrano comodi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. queste scarpe son bellissime, anche il colore mi piace.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio...hanno tanti modelli carini!

    RispondiElimina
  8. bellissime le zeppe... corro a dare un occhiata al sito ;)

    RispondiElimina
  9. ma che belle queste scarpe!!! comode, colorate e tanti modelli portabilissimi ^_^

    RispondiElimina
  10. belle le vedo benissimo sotto ai jeans

    RispondiElimina
  11. bellissime, raffinate, ma sopratutto comodissime....le adoro

    RispondiElimina