giovedì 16 maggio 2013

casavivalife.it

Carissime amiche oggi parliamo di pentole..
L'azienda CASAVIVAlife.it srl ,èun'azienda specializzata nella produzione e nella vendita di pentolame di ogni tipo:padelle,fornetti,pentole,piastre e crepiere..
Molte persone anno gia' visto questi prodotti in fiera, ma ora possono acquistarli nel nuovo Shop on line:www.casavivalife.it
CASAVIVAlife è riuscita ha posizionarsi nel mercato nazionale e estero : Spagna,Francia,Germania,Malta,Cipro,Venezuela,ArabiaSaudita..
Ha consalidato il proprio  marchio legandolo a un'ottimo standart qualitativo che viene costantemente rispettato..
E'sul mercato dagli inizi degli anni 90,i punti di forza dell'azienda sono :
PRODOTTO CARATTERIZZATO DA 1 STANDARD QUALITATIVODI MEDIO-ALTO LIVELLOCON UN PREZZO COMPETITIVO...info@casavivalife.it
piastra doppia Grilla PC ( no olio no fumo no grasso )
la combinazione dei materiali(alluminio,pietra lavica e ceramica) garantisce il massimo delle prestazioni in cucina..
la Grilla puo' essere usata da entrambe le parti ,la parte grigliata va' usata x carne,pesce,hamburger,salsicce,bistecche,peperoni,verdure,bruschette,
spiedini,salmone,toast ecc...
mentre la parte liscia ha la funzione di piastra: crepes,pancake,piadine,uova,formaggi,addirittura si puo' sciogliere lo zucchero (caramellato) ecc..

http://www.youtube.com/watch?v=aLJKW_2CSQ8 video...



grilla rettangolare,riscaldare sempre la grilla x 2 minuti prima di usarli .
vapoiera,set composta da coperchio+vaporiera+padellatesto solare pc..comprende anche un manico in legno masello ,il manico è estraibile.
tegame pressofusione linea granite stone ...
è un tegame ke permette di cucinare come su una pietra naturale..
visto la sua superfice dura ,evita le righe in superficie..
la base si riscalda rapidamente distribuendo il calore in modo uniforme e consentendo ai cibi di cuocersi in modo veloce...
coperchi di vetro temperato pirex, con pomolo...
lo troverete in varie misure e adattabile su ogni tipo di tegame..
è interamente trasparente x permettere il tcontrollo di ogni cottura senza dover ogni volta alzare il coperchio,,vetro antigraffio e resistente alle alte temperature..
bistecchiera doppia genius tc..

La bistecchiera Genius è composta da due piastre grigliate identiche che si uniscono e si separano per mezzo di ganci, ricavati dalla fusione del pezzo stesso.
Le due bistecchiere vanno adoperate unite o in maniera separata a seconda della pietanza da preparare.
Quindi singolarmente per verdure grigliate, carni magre, ecc.., unite per arrosti che cacciano grasso come pollo, pesce, bistecche di maiale, salmone, infatti a metà cottura il Genius va posizionato a 90° rispetto al piano cosi da eliminare i grassi e l'acqua fuoriusciti dall'arrosto (adoperate una coppa, una stagnola).
Inoltre comodo e pratico per toast e bruschette.
I materiali usati per il rivestimento del Genius sono la terracotta e la ceramica, questi componenti hanno spiccate caratteristiche di antiaderenza e resistenza alle abrasioni.
  

Ovviamente il manico è estraibile quindi le due bistecchiere possono essere usate come basi da forno.
Modalità di pagamento:
Bonifico bancario   Vaglia postale   Contrassegno
Padella Doppia Fornetto Ceramicato c/vaporiera PC..
 E' Rivestito con il nuovissimo rivestimento antiaderente DURIT Resist ™ PC
10 VOLTE + RESISTENTE A GRAFFI ED ABRASIONI E
10 VOLTE + ANTIADERENTE !!!
La Padella Doppia Fornetto è sicuramente uno degli articoli più conosciuti e usati dalle casalinghe.

Le due  padelle con spessore di 2,5 mm cadauna, si agganciano per mezzo di un'asola e di un gancio che consentono  la chiusura ermetica delle due parti o la chiusura con sfiato di vapori a seconda del tipo di cottura.Entrambe sono completamente antiaderenti e antigraffio e possono essere adoperate in modo tradizionale singolarmente.
 Il Fornetto svolge la funzione di un vero e proprio forno nel quale sarà possibile cucinare arrosti di carne e pesce, cartocci, roast-beef, polpettoni, pizze, focacce. Proprio grazie alla sua struttura, ci consente di poter girare le pietanze durante la cottura e quindi di realizzare con praticità timballi di maccheroni e/o verdure, frittate, omelette mettendo fine alle scottature con piatti, coperchi, scomodi e pericolosi. Niente più frittate rotte e fornelli da pulire !!!
Inoltre è dotato di un disco forato con pomello, che funge sia da coperchio paraschizzi ideale durante la preparazione di fritture, sia da vaporiera per la realizzazione di cotture a vapore.
Che dire, la massima praticità e sicurezza in cucina.
 
Il Fornetto è dotato di due manici in bakelite estraibili, pertanto le due padelle possono essere adoperate come due pratiche teglie da forno.
Con il suo nuovissimo e rivoluzionario rivestimento interno antiaderente DURIT Resist PRO ™ PC  "Pietra Ceramicata", quindi ti assicurerà la massima qualità nella cottura dei cibi, unita alla massima sicurezza per la salute. 
 
Non contiene infatti il PFOA presente nelle normali bistecchiere rivestite  

Casseruola Forgiata Induzione 2 Maniglie
 PRODOTTO ITALIANO 100 % 
 
MASSIMA ANTIADERENZA 
MASSIMA RESISTENZA A GRAFFI E ABRASIONI 
MASSIMA GARANZIA DI QUALITA' 
 
Pentola Cous Cous Vapor Pot...
 La Padella Cous Cous Vapor Pot è uno strumento di cottura giornaliero per mille pietanze nonchè la cottura a vapore ricca di vitamine e proteine ma priva di grassi.
Una vaporiera speciale per cuocere verdure al vapore e preparare un ottimo couscous, costituita da una casseruola alta con due manici, una casseruola bassa forata (che può fungere da colabrodo e colapasta) e l'apposito coperchio, tutto in alluminio.
Per cuocere al vapore si riempe con acqua il fondo della casseruola alta fino al livello dove si trova il fondo della casseruola forata, che deve rimanere tutta fuori dall'acqua.
Per preparare il cous cous, si cuoce lo stufato di carne, di pollo o di verdure nella pentola sottostante, mentre la semola viene posta sul cestello superiore, che cuocendo, assorbe i sapori e i profumi del cibo cotto nella parte sottostante.
Questo set di pentole è realizzato in alluminio dallo spessore di 3 mm. Ogni elemento risulta essere leggero, maneggevole e versatile, con una conducibilità termica che rilascerà una temperatura omogenea su tutta la superficie.
La pulizia dell'alluminio è semplice si effettua con acqua e detergente comune, con l'aiuto di una normale spugnetta per rimuovere i residui di cibo.
     
Griglia Rettangolare 19*28 cm..
la troverete anche rotonda...

Griglia Rettangolare girarrosto
Ha a un'apertura laterale e maniglie incorporate per poterla manovrare agilmente.
 
Acciaio inox per alimenti, accessorio indispensabile per chi ama cucinare bene e con la massima comodità
 
Ottima per il pesce ma non solo.....
troverete anche altri articoli da CASAVIVAlife...che potrete vedere solo visitando il loro sito...guardatelo !!!



Nessun commento:

Posta un commento