venerdì 22 febbraio 2013

PROFI NAIL






vi presento una nuova linea di prodotti ,il sito nn è ancora pronto ,e' in fase è  di costruzione,ma potete ammirare gia' qualcosa ...lime x lucidatura, a 4 fasi da 2 eur...Nel negozio online di PNP, troverete tutto per le belle unghie artificiali, unghie design e la modellazione di unghie moderne. Forniamo una gamma di unghie, IBD, Ezflow, alessandro, Konad, ProMED, ecc..Utilizzare la nostra conoscenza a vostro vantaggio e la straordinaria qualità dei prodotti nail design di prodotti per unghie professionali e Nailista la fiducia.Tra una donna colta, curati le mani. Chiodo moderno design oggi, ogni donna può incontrare metodi questo requisito. Nostri acquirenti a fare con Esperienza la nostra gamma, che completamente si può contare come un cliente sulla qualità e la tempestività. Il nostro nail art e nail design prodotti usato per la ricostruzione unghie con gel o acrilici unghie in nail salon e anche nel settore privato.Con una vasta gamma di accessori per unghie, unghie artificiali e la cura delle unghie, si parla al salone di bellezza, anche i progettisti nail alle sue unghie creative presentate a concorsi e riviste al pubblico e, naturalmente. Principianti e persone che vogliono affrontare l'argomento delle unghie in gel e unghie acriliche Prossimo prodotti standard per unghie artificiali, unghie suggerimenti come, lime per unghie e gel UV, ci portiamo sulla qualità estremamente elevata e gel serie colore UVGele. Un vasto assortimento di artificiali fantasia nail art unghie disponibili. Con prodotti per unghie professionali rende le unghie con le unghie e la gioia di design ,Nail Design alla moda è parte integrante del segmento bellezza. Unghie curate e mani appartengono ad una immagine positiva di questo come una cosa naturale. Offriamo ai nostri clienti tutto nail art e nail art alla perfezione rende...PROVATELI.....
questi sono i prodotti che ho ricevuto:
un barattolino di brillantini dorati, 1 smalto bianco perlato e 1 viola...
Le mani  sono simbolo di femminilità, di estetica, e vogliono essere  ben mantenute. La cura di base della pelle e delle unghie è assolutamente necessaria..
Nail art l'arte e le unghie, che è qualcosa di nuovo. Uno spazio così piccolo di un'unghia è quello di rendere difficile, ma può unghie in opere d'arte ad essere - con la nail art si tratta di meno di un normale unghie dipinte, ma piuttosto con gli appositi nail art accessori come nail art perline di nail art vetro, nail art nastro, nail art design, nail art fiori, le discussioni orpelli, la nail art polvere glitter e le unghie come gioielli per decorare individualmente. Unico unghie può quindi anche essere un accattivante come una mano messa con le unghie stesse. Che cosa è decorato in un salone professionale del unghie può anche essere tentato a casa - i nail art prodotti sul nostro sito soddisfa tutte le normative europee e sono stati al sicuro. Se volete aggiungere la vostra espressione creativa, arte del unghie nail art fimo è il prodotto giusto per voi. nail art anelli, nail art piercing e gioielli altro per rompere le unghie, le immagini sono piatte sul unghie vissuto una configurazione spaziale e viene utilizzato per l'arte del corpo. Sembra quasi un giocattolo particolarmente bello se un unghie elegante nail art piercing la punta delle dita di lamiera sottile.
Basta vedere nelle loro categorie di nail art prodotti diversi - gli articoli provengono direttamente dal produttore e soddisfare gli standard più elevati. Se siete alla ricerca di prodotti nail art fabbricati da konad, si ha una pagina a parte per questo nail art prodotto. I loro articoli sono organizzati in nail art categorie chiaro per voi per facilitare la ricerca sistematica. Lasciatevi ispirare!www.nded.i







5 SUPERFIVE


L'Azienda La loro prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.

Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive...
 Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care....

Chiedi a Super5

E-mailStampaPDF
"Per pulire bene e senza fatica è necessario sapere alcuni piccoli segreti e adottare qualche accorgimento, che molto spesso non tutti conoscono.
Desideri sapere come far splendere i vetri di casa tua? Hai una parete del bagno che non viene pulita o che è aggredita dal calcare? Non sai quale sia il modo più corretto per tener puliti i mobili antichi senza rovinarli?Scrivici, indicando in particolare la tua curiosità.
Un nostro esperto ti risponderà, indicandoti i prodotti più corretti da utilizzare e come farlo al meglio per ottenere una "Casa Pulita, Senza Fatica"!
L'eccezionale capacità assorbente delle microfibre vulcanizzate, garantisce un asciutto completo e perfetto, immediatamente.
Come zerbino d'ingresso: asciuga totalmente le suole delle scarpe, senza llasciare alcuna traccia di bagnato sul vostro pavimento di casa.
Come tappetino: può essere utilizzato all'uscita della vasca da bagno o doccia, evitando spiacevoli scivoloni causatida acqua sul pavimento e, allo stesso tempo, avrete i piedi asciuti in un baleno e accarezzati 
da una morbida e confortevole microfibra.
Made in Italy
Aladino è un prodotto brevettato, interamente prodotto in Italia
80% di batteri in meno
Lo sfregamento delle suole delle scarpe contro la microfibra di Aladino, provoca un abbassamento della presenza batterica, aumentando l'igiene all'interno della vostra casa.
Ampia gamma di colori
Grazie alla vsata gamma di colori, Aladino si adatta a tutti gli stili di arredo e di colori della vostra casa, diventando un vero complemento di arredo. Comodo, utile, bello.
Lavabile in lavatrice
Grazie al fondo in pvc, potrete lavare Aladino in lavatrice fino a 40°, ogni volta che lo riterrete opportuno. Tornerà perfettamente pulito e pronto ad asciugare e pulire come prima.

PANNO POLVERE

X PAVIMENTI..
MULTIUSO..


ABRASIVI
SISTEMI
SONO TUTTI PRODOTTI KE NN POSSONO MANCARE IN CASA ......



MAGIC COOKER

oggi si parla di MAGIC COOKER..
La loro formula unisce per la prima volta la vendita diretta e il sistema FRANCHISING , in una formula che porta a dei risultati velocissimi con guadagni molto elevati. Uniscono i pregi dei 2 sistemi ,la vendita diretta dalla parte sua è un sistema di vendita attivo , non si aspetta il cliente e lo si va a trovare direttamente a casa sua , dimostrando la validità del prodotto . Si cura del cliente perchè lo ritiene importante e lo rende partecipe . Il FRANCISING da parte sua ha il vantaggio di lavorare con una sola marca e quindi può contare sul vasto assortimento ed una azienda che diventa partner del FRANCISEE , lo aiuta nella pubblicità , non gli fa mai mancare il prodotto e cura molto l'immagine del punto vendita. 
Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate..
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

magiccooker....
.facebook....
IO HO RICEVUTO 2 COPERCHI MAGIC COOKER  ,,SONO FANTASTICI ,GUARDATE IL VIDEO ,VI FA VEDERE TUTTI I PRANZI KE POTETE FARE , IO LO' PROVATO E NN NE POSSO + FARE A MENO, ANCHE MIO MARITO LO USA SEMPRE......
NN SONO ANCHE BELLI DA VEDERE ? OLTRE AD ESSERE MOOOLTO UTILI....
PROVATELI NN NE POTRETE FARE + A MENO...
X AVERE IN REGALO UN PRODOTTO MAGIC COOKER ,BASTA ORGANIZZARE UN INCONTRO PUBBLICITARIO CON ALMENO 4 PERSONE( KE NN CONOSCONO
MAGIC COOKER),RICEVERETE L'OMAGGIO
INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO
DELL'INCONTRO....

Il  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze.
Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori.
I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
risotto alla pescatora...



MYSA


BIZZARIA

salve amiche mie,,oggi parliamo di BIZZARIA....
devi andare a un matrimonio ? basta un semplice vestito lo eufalizzi con un tocco speciale..
devi andare a una festa? basta un tocco di glamour...
BIZZARIA gioiello Couture è un nuovo marchio di moda fondato a Verona, dall'amante della moda creativa Camilla Oliosi.


Camilla’s passion for glam accessories and fashion details leads to the creation of a new concept of accessories, which combines eclectic range of designs, different textures and forms with a mixture of sophisticated, rocker vibe, cosmopolitan and feminine touches. The collection is versatile and absolutelyinnovative. The creativity, fantasy and originality of the Italian designer has created a non-conventional collection, which blends fashion with art.
 
Every Bizzaria product is a wearable piece of art: the accessories are designed, produced and decorated by hand with special materials and quality products. This is what makes it unique and original. Every piece is a single piece of fashion. It is sewed jewelry.
The brand philosophy is that fashion accessories have the power not only to enhance our look but to change it extremely: they are the glamorous dose to be added to every outfit!
A simple and anonymous outfit acquires personality and glamour just adding a gorgeous collar, an embellished bracelet or a stylish bag! Bizzaria accessories are rich of eye-catching details, look eccentric and elegant at the same time and above all they speak the contemporary language of fashion: they can transform the most boring look in the hottest and coolest outfit in few seconds, renewing old clothes and making glam and trendy even the greyest grandmother-style garment! Bizzaria accessories are the fresh and fun addition to your daily wear!
Il tuo vestito ha sempre sognato per un allure Bizzaria!!
 La spedizione sara' gratuita in tutta Europa con posta ordinaria (Poste Italiane). Tempo di consegna è di circa 6/7 giorni. Questo tipo di servizio non includere un numero qualsiasi assicurazione o monitoraggio. Bizzaria non sarà responsabile per qualsiasi ritardo o perdita scegliendo il servizio di spedizione gratuito.
Per servire i loro clienti esigenti offrono anche una soluzione espressa (SDA) per l'Italia e altri paesi. Tariffe saranno calcolati automaticamente durante la procedura di checkout. Inoltre, scegliendo questa soluzione di spedizione che gli articoli saranno sigillati in una scatola molto elegante Bizzaria progettato per conservare meglio il tuo pezzo di arte e sarete in grado di monitorare il tuo ordine in qualsiasi momento il vostro ordine.
Si consiglia vivamente la spedizione espressa per l'integrità dell'elemento..
Per un imballaggio molto speciale è possibile aggiungere "Elegante Bizzaria Pack" che include alcune speciali caratteristiche. Particolarmente indicato per un regalo.facebook..
ieri ho ricevuto un regalo da BIZZARIA...ke mettero' senz'altro in un'occasione speciale..
guardate il link..troverete tante belle collane e braccialetti ,fatti rigorosamente a MANO.....se volete qualcosa di particocolare da abbinare potete kiamare e mettervi d'accordo...