lunedì 25 febbraio 2013

centro cosmetici

CentroCosmetici.it - Shopping online

salve amiche,oggi vi parlo di prodotti x capelli...
La Fanny Service produce e commercializza prodotti professionali per la cura dei capelli e del corpo con marchi propri e per conto terzi. Sono in grado di offrire un servizio completo dalla produzione alla distribuzione, il tutto in un'ottica di grande qualità, frutto della loro esperienza ventennale.

L'approfondita conoscenza del settore, dei processi produttivi e dei canali distributivi garantisce la necessaria attenzione ai bisogni della clientela e ha consentito di creare, in pochi anni, una consolidata base di clienti in continua crescita ed espansione..

 I prodotti della Fanny Service sono caratterizzati da una qualità eccellente, dal design accurato, da un packaging accattivante e da un competitivo rapportoprezzo/qualità. Tali caratteristiche hanno contribuito a far apprezzare i LORO prodotti sia dal pubblico che dai professionisti del settore.
myfanny..
Hair Art » linea treatment, linea writing
Linea trattante realizzata con un mix di componenti naturali ed una profumazione delicata per il lavaggio e il trattamento dei capelli, completata con una linea finish ....    cera modellante,ideale x acconciature attuali e trendy....