giovedì 21 marzo 2013

DAFFODIL bijoux



Daffodil Bijoux..

ANGELA & DAFFODIL BIJOUX..
DAFFODIL BIJOUX NASCE NEL 2010,DALLA GRANDE PASSIONE DI ANGELA X I GIOIELLI E X  LA VOLONTA' DI CREARE X LEI E GLI ALTRI ..
DA LI' L'EVOLUZIONE DI CREARE UN E-SHOP X LA VENDITA ,COME HOBBY X CONDIVIDERLI CON CHI APPREZZA LE COSE FATTE A MANO...
ANGELA FIN DA PICCOLA HA SEMPRE ADORATO REALIZZARE OGGETTI PERSONALI KE POTESSERO ESPRIMERLA PERSONALMENTE,,DALLA PITTURA ALLA CARTA PESTA,,DAL DECOUPAGE ALLA MATITA..
NELLE SUE CREAZIONI CI METTE TANTA PASSIONE E CREATIVITA' E CURA I MINIMI DETTAGLI, OGNI SUA CREAZIONE è FRUTTO DELLA SUA FANTASIA..
CI TIENE A PRECISARE KE NN SI TRATTA DI UN'ATTIVITA' PROFESSIONALE Nè DELLA SUA ATTIVITA'...
LEI LAVORA COME HOBBISTA NEL SUO PICCOLO LABORATORIO ARTIGIANO E SPERA DI DIVENTARE UN LAVORO...
GLI ORECCHINI DONANO LUCE AL VISO E SONO ADATTABILI A QUALSIASI LOOK,TROVERETE UNA VASTA GAMMA DI ORECCHINI E A BUON PREZZO...

TROVERETE: FERMAGLI X CAPELLI, ANELLI,BRACCIALI,COLLANE,LACCI X CELLULARI,PORTACHIAVI,INFO@DAFFODILBIJOUX.IT
SE ACQUISTI ALMENO 4 BIJOUX LA SPEDIZIONE è GRATIS...
I MATERIALI SONO DI ALTA QUALITA',COME :PIETRE SEMIPREZIOSE,SASSI,CONCHIGLIE,LEGNO,SABBIA,VETRO ,ALLE MATERIE PLASTICHE,PERLE,PERLINE INDIANE,METALLO,ARGENTO E ARGENTONE..
I PRODOTTI SONO PRIVI DI NICHEL ,QUINDI NN SI AVRANNO PROBLEMI DI ALLERGIE..
S.O.S. RIPARAZIONI..
PENSATE SE DOVESSE ROMPERSI QUALHE GANCIO O PERDERSI QUALCHE MAGLIA O ALTRO POTETE MANDARLO E VE LO RIPARANO GRATIS..NON è MERAVIGLIOSO !!!

caleidos

COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2013
La collezione estiva 2013 di Caleidos propone moltissimi accessori dagli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti. I colori che accompagnano le linee si rincorrono, componendo proposte stilistiche del tutto nuove.
In continuità con la stagione passata, la nuova collezione propone linee sobrie ed eleganti, inneggianti a una delicatezza d’altri tempi, che si ritrova soprattutto nella scelta delle tonalità che dai colori più naturali vira fino ai pastelli più divertenti; nuance pallide tendenti al bianco, acquerelli trasparenti e chiari per accontentare sia chi cerca un’elegante sobrietà, sia chi preferisce farsi notare per la scelta più singolare.
Le tinte fluorescenti ed i colori più decisi illuminano di vibrazioni colorate le linee più giovani ed estive; perfette per l’estate con il loro inedito mix & match che unisce l’eleganza al brio ed al divertimento.
Le borse arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.
La collezione Primavera – Estate 2013 Caleidos si compone di borse di varie dimensioni, proprio per venire incontro alla clientela nelle diverse occasioni d’uso, oltre che nelle spiccate preferenze e stili: dalle clutches colorate per le sere d’estate, alle pratiche borse da giorno fino alle maxi bag.
Una collezione ricca di “must have” colorati e divertenti che conquisteranno qualunque donna..Fax +39.0421.369210
P.IVA / C.F. / n° Isc C.C. 02946970270
Cap. Soc. 250.250,00 € i.v. 

info@caleidoshopVia Meuc
30016 Jesolo – Venezia - ItaliaCTel. +39.0421.351466 C
Fax +39.0421.369210

P.IVA / C.F. / n° Isc C.C. 02946970270
Cap. Soc. 250.250,00 € i.v. 
info@caleidoshop.it

caleidos

ECOARTIGIANATO


Cuscini per il benessere produzione artigianale e qualità sartoriale italiana
Al momento in catalogo puoi trovare più di 40 articoli e 15 combinazioni di idee regalo pensate per le nostre reali esigenze e puoi contattarli direttamente per qualsiasi prodotto su misura.
silvana bertolucci e mauro migli 2 artigiani ,figli di artigiani

 migrati in rete, proprio grazie al web sono riusciti a
specializzarsi su una vasta gamma di prodotti artigianali da lei creati con qualità sartoriale italiana, nel laboratorio la produzione dei cuscini e degli altri articoli viene eseguita interamente a mano in ogni fase della lavorazione, in modelli unici e originali. Realizzi personalmente ogni singolo articolo dal modello alla cura del dettaglio.

I tessuti che utilizza per le federe interne e esterne dei cuscini sono in cotone naturale e puoi scegliere tra 10 varietà di colori.
Pula di Farro Qualità Triticum Dicoccum
A differenza di altri che vendono prodotti simili, ha scelto di usare per l'imbottitura esclusivamente pula di farro biologica di alta qualità "Triticum Dicoccum" proveniente da piccole aziende agricole di alta collina dell'Italia centrale, con produzione limitata, alto livello qualitativo e controllo su tutta la filiera. Un prodotto garantito con certificazione biologica conforme ai requisiti previsti dal Regolamento CE
E' stato appurato che questa membrana, ricca di minerali, contiene il 90% di acido silicico, con effetti positivi sulla pelle e sugli organi. Rinvigorisce il tessuto connettivo e rafforza le difese. Particolarmente apprezzata da fisioterapisti e centri benessere, per i massaggi e lo yoga.
Con l’utilizzo dei cuscini in pula di farro si può avere sollievo in caso di contrazioni muscolari, mal di testa, emicrania, disturbi alla colonna vertebrale, mal di schiena, disturbi del sonno, reumatismi.

Grazie a l’elasticità della pula, avrai la possibilità di dormire senza contrazioni, l'effetto massaggiante influisce positivamente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura, favorendo un sonno piacevole.

Nel loro laboratorio la lavorazione dei cuscini e degli altri articoli viene eseguita interamente a mano in modelli unici e originali, curati nei particolari con rifiniture di qualità sartoriale italiana 100% fatti in Italia e con materie prime di qualità. Lavori personalizzati su ordinazione per aziende e privati, gruppi di acquisto solidali, centri yoga, benessere, termali, shiatzu, ayurveda, villaggi vacanze e agriturismi.
I cuscini si possono leggermente riscaldare nel forno a microonde a bassa temperatura, sul calorifero o vicino ad una fonte di calore. Essendo secca la pula di farro rilascia il calore molto lentamente. Non riscaldare la pula di farro a temperature alte, le sue proprietà si attivano a 36 gradi, la temperatura corporea.
Mettendoli nel freezer si ottiene una borsa del ghiaccio pronta per l'uso.
Ai cambi di stagione chiudere il cuscino in un sacco di plastica e porlo nel freezer per circa 36 ore, dopodichè tolto dal sacco tenerlo un paio d’ore al pieno sole.
Periodicamente consigliamo di esporre i cuscini al pieno sole per rigenerare gli effetti benefici della pula di farro.

3 Poggiapolso Mouse Con Pula Di farro Biologica

da 18,00 euro a 15,oo..

Cuscino Allattamento 180cm 3 Kg Pula Di Farro Biologica Senza Federa..

da 35,00euro a 28,oo..

Aromaterapia Cuscino Guanciale 70x45 con Pula Di Farro Biologica e Lavanda ...

La lavorazione è eseguita artigianalmente,Essendo permeabile all’ aria i cuscini di farro favoriscono un sonno piacevole. 
L’ effetto massaggiante influisce favorevolmente sulla colonna vertebrale e sulla muscolatura ed è utile contro contrazioni muscolari.

4 Coniglietti Scaldasonno con Pula di Farro Biologica..

Il coniglietto con pula di farro e' un gioco adatto fin dalla nascita ,riscaldandolo x 2 minuti nel microonde o sul termosifone,al bambino puo' dare una senzazione di calore..
troverete anche ,tartarughe e pesciolini ...
questa è la cartella colori...
nella collezzione trovate anche: la mascherina relax occhi,
guanciale ,cuscini yoga e meditazione, materassi,schienale sedile,cilindro cervicale,materassino passeggino,

7 Cuscini Cuore Con Pula di Farro Bio..

HO RICEVUTO IL CUSCINETTO X LA CERVICALE DA ECOARTIGIANATO,LO STO' USANDO TUTTE LE SERE è PIACEVOLISSIMO ,SE MIO MARITO VA' A LETTO PRIMA DI ME , SE LO PRENDE LUI...
MI SA' KE CE NE VUOLE UN'ALTRO ....
RINGRAZIO ECOARTIGIANATO X AVERMELO MANDATO , LA SERA ORA LO NASCONDO X NN FARGLIELO TROVARE A MIO MARITO... 
PROVATELO NON LO LASCERETE PIU'....


elicina

buongiorno amiche ,vi parlo  di una linea di creme alla bava di lumaca..lo so' qualcuno potrebbe dire ke schifo !!!!
ma vediamo insieme come nasce questa crema ,una volta scoperto la potremmo usare normalmente ..
Le proprietà della secrezione di lumaca sono state scoperte per caso: negli anni ’80 in Cile la famiglia Bascunan allevava lumache,  destinate al mercato gastronomico francese. 
Gli operatori di questi allevamenti notarono che le loro mani erano sorprendentemente lisce e morbide, non mostravano mai segni di secchezza o invecchiamento, e le piccole ferite eventualmente presenti guarivano in tempi brevi, senza essere soggette a infezioni o cicatrici. Si decise dunque di approfondire l’argomento, cercando di comprendere le ragioni di questo interessante fenomeno e studiando il metabolismo delle chioccioline. 
La lumaca per muoversi alla ricerca di cibo deve scorrere su superfici di ogni genere, per lo più ruvide e, al fine di facilitare il suo scorrimento, produce la bava, un gel di mucopolisaccaridi. Questo, oltre ad avere una funzione lubrificante che agevola la locomozione, serve anche a garantire l’adesione dell’animaletto a superfici verticali grazie alla sua caratteristica viscosità. 
Ma l’importanza della bava, per le lumache, risiede soprattutto in altre sostanze contenute naturalmente nel gel da esse prodotto: allantoina, acido glicolico, collagene, elastina, proteine, vitamine, peptidi. 
Nacque così ELICINA. Il brevetto fu depositato a Ginevra , presso la World Organization of Patents. Nel 1995 fu introdotta nel mercato del Sud America. 
Oggi la linea di prodotti Elicina, prodotta in Cile, è commercializzata, con meritato successo, in più di 45 Paesi. ELICINA è distribuita in Italia da BIOELISIR nelle farmacie e nelle migliori erboristerie.
I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:

  • rughe
  • segni acneici
  • smagliature
  • macchie
  • cicatrici
  • arrossamenti
  • I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. 
    Visibilmente più bella.
  • troverete elicina in farmacia e in erboristeria, se non li trovate potete ordinare online. www.bioelisir.it
  • via email contatti@bioelisir.it

  • elicina mi ha mandato delle bustine in prova ,le provero' subito dopo aver letto l'efficacia di questa crema sono curiosa di provarla..
  • ringrazio ericina x l'opportunita' ke mi ha dato di provare questa crema...vi invito a provarla ......facebook