venerdì 22 marzo 2013

ALCHIMIA NATURA

NUOVA LINEA DI PRODOTTI : ALCHIMIA NATURA...


       sono una piccola azienda artigianale che coltiva, raccoglie e trasforma piante officinali e piccoli frutti.
La cura e l'amore che mettono nei loro prodotti rispecchiano il  loro modo di coltivare, di raccogliere, di trasformare, di confezionare, di commercializzare la loro produzione di cosmetici.
La produzione diretta delle materie prime che effettuano nella loro azienda agricola gli consente di controllare la qualità di tuto il processo produttivo dei cosmetici e degli alimenti naturali di cui poi effettuano la vendita direttamente nel loro negozio.
La flessibilit©, la ricerca del prodotto pi© giusto per ogni loro singolo cliente, l'ascolto dei loro bisogni e Sogni © per loro, stimolo di crescita e un'occasione per avvicinarlo alla Natura, facendogli riscoprire un Mondo Magico di Antica Saggezza che si unisce a una Tecnologia innovativa che Rispetta l'Ambiente e i suoi abitanti attraverso l'Agricoltura Biologica.
Laboratorio erboristico:
produzione Cosmetici anche conto terziTitolari laboratorio erboristico
Erboristerie, Farmacie e Centri estetici molto attenti alle problematiche dell'uso di prodotti naturali ecologici biologici e biodegradabili possono ordinare in sicurezza i loro prodotti ma possono anche chiedere linee personalizzate (per bambini per persone che soffrono di allergie e intolleranze) di cosmetici in genere e di profumi che vengono realizzati anche in piccoli lotti..

Le certificazioni

Le materie prime che utilizzano sono per la maggior parte di loro produzione, erbe officinali coltivate secondo i principi dell’Agricoltura Naturale, Biologica, Biodinamica, quelle che acquistano hanno certificati di qualità quali:
ICEA, Demeter, Codex, CCPB (CONTROLLO BIOLOGICO), AIAB, ECOCERT, IBD, IASC, BIOAGRICERT.
     Il loro simbolo Bio-ecoBio-eco Questo simbolo, che si trova sulle etichette, è stato creato per evidenziare che i prodotti Alchimia Natura seguono il protocollo e la filosofia della cosmesi bio-ecologica.
VeganOK
VEGAN: Il termine è una contrazione dell’inglese “vegetazioni”, nei prodotti Alchimia Natura indica che non contengono ingredienti di derivazione animale.

Prodotti

Bio Eco Cosmesi