venerdì 12 aprile 2013

Pavie' bijoux

Care amiche come avrete visto mi piacciono i bijoux, oggi voglio raccontarvi la storia " Pavie' bijoux "

L'Azienda Paviè nasce nel 2010 quando le sorelle Palma decidono di mettere insieme le proprie esperienze accademiche e professionali per il concepimento di un progetto comune, tutto al femminile.


Forti di un’esperienza familiare pluriennale nel settore dei preziosi e spinte da una grande passione per la moda, decidono di rivolgere l'attenzione ad un pubblico più ampio, costituito da donne di tutte le età che amano combinare nella quotidianità stili e colori diversi.
Creatività e manualità italiana sono gli elementi chiave che guidano le giovani creatrici del marchio Paviè nella realizzazione di monili unici e inconfondibili, concepiti da donne per le donne.
Le creazioni Paviè coniugano la bellezza e l’esclusività di prodotti artigianali Made in Italy all'utilizzo di materiali ricercati. La linea Bijoux è realizzata con resine intarsiate a mano, swarowski e ottone galvanizzato in oro giallo, oro rosa e argento; la linea Jewels è invece un connubio perfetto tra pietre preziose e finissimi argenti e ori lavorati e cesellati con tecniche uniche nei loro laboratori da mani esperte.
ecco perche' e' impossibile non prendere un gioiello Pavie'...







I gioielli Paviè sono realizzati interamente a mano.
questo permette di avere creazioni uniche che rispondano a tutte le richieste del mercato e alle esigenze dei nostri partners.
La linea di Bijoux di Paviè è pensata per la donna moderna, attenta alla Moda.
I vari gioielli, vengono creati per ogni momento della giornata e per ogni occasione,privilegiando l'utilizzo di materiali ricercati. Dalle resine plasmate e intagliate a mano alle varie nuances di galvaniche di ottone,tutto è realizzato da loro..
info@pavie.it
facebook..
/twitter..
entrate nel mondo PAVIE' BIJOUX e troverete quello che cercate , impossibile non trovarlo...


e per finire in bellezza ,vi offro una bella tazza di ....