mercoledì 17 aprile 2013

fullspot

fullspot ,

Azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse, la animano i suoi fondatori.

Attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni.

Oggi con O clock series – White, Winter, Camouflage, Tone on Tone, 80 clock, Mirror, Gold & Silver – si potrà giocare con la fantasia e creare il proprio orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.

O chive è l’orologio da tasca, che Fullspot ha rilanciato in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti: guscio in ABS con effetto soft touch e catenella in metallo.

Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca.

Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look.
L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente.

Il nuovissimo O clock Mirror with Numbers è finalmente disponibile: da oggi potrai abbinare la cassa con finitura specchiata a tutti i tuoi cinturini. Divertiti a creare il tuo nuovo O clock!

orologio da tasca caduto in disuso, ma sempre ricercato da collezionisti,fullspot lo rilancia in chiave moderna , non sono carini ?
lavorati con metalli preziosi ,smaltati o decorati ,con un gancio particolare x fissare al pantalone..

per l'inverno O BAG ha pensato di aggiungere un'accessorio alla borsa , con pelliccia di visone naturale...la borsa la trovate in 20 colori diversi..
per l'estate O BAG ha pensato alla versione da spiaggia, con manici in corda e predisposta x infilarci una stuoia o l'ombrello ...


x l'inverno in alternativa alla pelliccia ,possiamo rivestirla in lana ,diventando originale...
all'interno si puo' rivestire con una comoda sacca CANVAS,disponibile in 4 colorazioni...bianco,naturale,grigio e nero..

in alternativa al CANVAS puoi scegliere le TASCHE in pelle o ecopelle ,disponibili in 3 colori diversi,nero ,naturale ,bruciato...
puio scegliere il colore dei manici x la tua O BAG , in corda ,pelle,ecopelle,
praticamente la tua borsa te la puoi vestire come vuoi , cambiando manici, interni e esterni ... sempre con la stessa borsa...
la fullspot mi ha omaggiato di un'orologio ,ke trovo comodissimo ...


.fullspot..
.facebook
guardate il sito e vedrete tutti i modelli della collezione FULLSPOT....