mercoledì 29 maggio 2013

v.i.p.portafoglio magico

Salve ! voglio parlarvi di un portafoglio magico....
Non vedrete moltiplicarsi i soldi e neanche farli sparire è semplicemente un gioco di incroci e di nastri che rendono questo portafoglio oltre che pratico, anche simpatico e divertente. Il portafoglio VIP, Very Important Pocket, mette in ordine le  banconote solo poggiandole al suo interno. Infatti, inserendo i soldi dentro il portafoglio VIP e aprendolo dalla parte opposta, i nastri incateneranno le banconote senza più il pericolo di perderle. Infinite sono le possibililtà di personalizzazione: con le iniziali, con i colori  preferiti a seconda della misura e dei modelli, riesce a contenere 50 banconote senza diventare ingombrante. Una bella idea regalo, a partire da 6 euro.
Una volta provato non potrete più farne a meno. Il portafoglio V.I.P è un modo sicuro per portare con voi banconote, ricevute e biglietti da visita in modo ordinato e pratico. Basterà aprire il portafoglio, inserire la banconota o altro e con un “magico” movimento resteranno fisse all’interno. Realizzato in eco pelle o tessuto, il portafoglio V.I.P dispone di fasce di puro raso ultra resistenti ed è indistruttibile anche se usato moltissimo. Oltre alle fasce dispone di scomparti per riporre tessere e documenti.
Il portafoglio V.I.P è disponibile in tre principali modelli ognuno in tante misure e colori: lo standard, il multi-pockets con portatessere esterno e due comode tasche interne e il big pocket con un portamonete esterno. A.R
non sono meravigliosi? 
chi non ne vorrebbe 1...
io sono stata fortunata ,ne ho avuti 2...
comodissimi ,basta appoggiare la banconota ,chiudere e riaprire dall'altro lato .... sembra un gioco di prestigio...
il loro costo non è eccessivo , puo' averlo chiunque...
portafogli magici standard ,multitasche e con tascone portamoneta...
Si eseguono anche personalizzazioni!
il portafoglio che ti rende importante...

spero mi porti fortuna e che sia sempre pieno di banconote....http://www.portafogliomagicovip.com/

AnnaBiblo' bijoux


dove trovarci
SALVE AMICHE ...
PERCHè NON PARLARE DI BIJOUX ? VISTO Kè IL MIO ARGOMENTO PREFERITO...
ANNA MARIA FERRARI TANCA,studentessa universitaria  a Genova,apre il suo Mini Shop a Monterosso,piccolo paesino della liguria ,perla delle 5 terre,nel 1970...
Nella piccola grotta, scavata nella roccia, a due passi dal mare, Anna dà sfogo alla sua innata passione: i bijoux. Costruisce e vende d’estate le sue creazioni prodotte d’inverno rubando tempo allo studio. Ogni suo bijou, anche il più piccolo, sa trasmettere l’humor e la solarità di cui sono pieni i suoi sorrisi.
annaBIBLO° nasce molti anni dopo, come marchio posseduto da BIBLO’ S.r.l, società fondata nel 1997 da Annae da suo marito Marco Campari. Un perfetto connubio tra la creatività e fantasia di Anna e l’esperienza strategica e gestionale di Marco.
annaBIBLO° diventa la passione di Federica. Erede della passione materna, ama indossare e creare a modo suo piccoli gioielli in cui ritrova l’anima che renderà grande annaBIBLO°.
Più avanti negli anni Federica intraprende la carriera accademica di Ingegneria Gestionale che affianca ad un approfondito studio delle lingue e della moda. Assume in annaBIBLO° un ruolo sempre più importante sia nel settore creativo che in quello gestionale con l’apporto di nuove competenze orientate allo sviluppo dei mercati e dell’immagine aziendale.
Quello che è iniziato come un sogno di una sorridente ragazza degli anni ’70, trova corpo e anima nel corso di 40 anni, facendo del Made in Italy un valore di famiglia.
Creazioni esclusive, dove la fantasia si fonde con il lavoro manuale e materiali originali di elevata qualità.
 
Ogni gioiello è interamente pensato, realizzato e prodotto nel laboratorio di Milano. Punto di forza è l’attenzione alla qualità e al dettaglio.
L’attività creativa vede come attrici principali Anna e Federica, in stretta collaborazione con la stilista Lisa Cimberle e un gruppo di creatiivi che lavorano ogni giorno al loro fianco.
annaBIBLO° è specializzata nella creazione di gioielli in leghe metalliche mescolate a una grande varietà di materiali: cristalli, zirconi, vetri, pietre dure, smalti, resine, plexiglass. Le diverse combinazioni di materiali e colori consentono la massima libertà artistica che porta alla realizzazione di gioielli unici.

Grande attenzione viene riservata alla scelta dei materiali e delle lavorazioni, frutto di una costante ricerca in diversi paesi del mondo. Anna e Federica amano viaggiare e lasciarsi ispirare dai colori e dalle atmosfere che incontrano. Ogni bijou è il ricordo di un momento e di un luogo ricchi di magia.

Il portafoglio prodotti comprende una vasta gamma di bijoux fantasia e di accessori moda con una varietà di stili e di proposte che consente di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.
i bijoux Anna Biblo°,sono diffusi su tutto il territorio nazionale..
i suoi clienti sono: negozi di abbigliamento,accessori moda,profumerie..
x conoscere il punto vendita + vicino ,basta contattarli ....
ho ricevuto questo bel bracciale bianco con chiusura a calamita ..volendo si puo' mettere anche come girogola..
visitate il link troverete molti articoli interessanti...x le Donne che amano le belle cose...
email:supportoclienti@annabiblo.it