martedì 11 giugno 2013

The Lost Scents

Carissime amiche ,che ne dite se oggi parliamo di candele e saponette?
L'idea di The Lost Scents è nata in un pomeriggio del 2012,il loro scopo era di aumentare la varieta' di oggetti stile Steampunk,offrendo nuovi prodotti decorativi e cosmetici..
Adesso nel 2013 è diventata realta' e sono contenti che noi li abbiamo seguiti in questa avventura e sperano che i loro prodotti ci piacciono come piacciono a loro ...
sapone di rose: gli ingredienti principali sono:l'olio d'oliva e di cocco,palma,rosa canina,macadamia,semi di girasole e ricino...
sapone di mandorle: olio d'oliva e di cocco,acqua,vitamina E,aroma di mandorle,soda caustica,aroma di miele,olio essenziale all'arancia e al chiodo di garofano,olio di ricino,olio di girasole,olio di mandorle dolci...lo troverete anche in dimensioni da viaggio..
sapone di riso:olio di crusca di riso,olio di cocco e d'oliva,soda caustica,olio di palma e di macadamia,olio essenziale di eucaliptus, di cannella ,di incenso e di limetta..
sapone di arachidi:oli essenziali:cammomilla,limetta,anice e arancia,olio di girasole,d'oliva,di cocco,di palma,di macadamia,di ricino,di arachidi,acqua..
sapone esfoliante x il corpo:acqua,caffè,olio di cocco,di avocado,di rosa canina,chicchi di caffe macinati,vitamina E,burro di cacao puro,soda caustica..

sapone da barba:burro di cacao raffinato,olio d'oliva,di cocco,di ricino,di palma,di bentonita,vitamina E,olio essenziale di menta piperita,soda caustica..
crema dopobarba:con estratti di aloe vera e calendula ,aiutera' a calmare i rossori della pelle nutrendola ...
burro cacao: cacao,karite' e mango ti aiuteranno ad ammorbidirle e evitare screpolature...
lumini: 4 lumini acqistabili in aromi diversi...
aromaterapia:le candele aromaterapia non si usano solo x la casa ma anche x cambiare l'umore,ti aiuteranno a rilassare,meditare e farti sentire meglio..
info@thelostscents.com
questi sono 2 campioncini che ho ricevuto  ,li provero' e vi faro' sapere ...