mercoledì 19 giugno 2013

GRANORO PASTA DI QUALITA' SULLE NOSTRE TAVOLE


COME INIZIARE UN BUON PRANZO ?
CON UN'OTTIMA PASTA !!! GRANORO ( MEGLIO DI COSI' )

Il Pastificio Pugliese...

Il Pastificio Attilio Mastromauro - Granoro Srl è un'azienda di pasta pugliese con sede a Corato, in Puglia nel cuore del mezzogiorno di Italia, immerso in un territorio ricco di storia e tradizioni, da sempre riconosciuto come zona di produzione dei migliori grani duri d'Europa...
Fondato nel 1967 dal Sig. Attilio Mastromauro, il Pastificio Granoro è oggi una tra le più importanti realtà produttive italiane nel settore della pasta secca di semola di grano duro e dei prodotti da primo piatto.
Il Pastificio Granoro produce con passione, cura e ricerca continua della migliore qualità tutti i suoi prodotti al fine di portare sulla vostra tavola un primo eccellente e tipicamente italiano.

L'ECCELLENZA QUOTIDIANA. MASSIMA QUALITA' CHE PUOI ACQUISTARE OGNI GIORNO!
E’ lui che segue direttamente la produzione, curando con particolare attenzione la qualità in modo da riuscire ad imporre il proprio prodotto sul mercato reso particolarmente difficile dalla presenza di numerosi pastifici allora operanti in Italia (fra piccoli, medi e grandi nel 1967 erano ben 680 contro gli attuali 160).
Grazie alla costante ricerca della miglior qualità produttiva, sia sul piano della lavorazione che delle materie prime, la pasta Granoro si afferma sempre più, nel giro di pochi anni la produzione passa dai 150 ai 500 q.li/giorno, fino agli attuali 3.500.

Gli impianti, negli anni, sono continuamente rinnovati e ammodernati per mantenere sempre elevata la qualità della Pasta Granoro e rispondere adeguatamente ai parametri di sicurezza e salubrità che negli anni si evolvono e si modificano.

Gli impianti di elevata tecnologia garantiscono un elevato e costante standard di produzione e non snaturano l’antica arte pastaria.
Il Sig. Attilio Mastromauro, profondo conoscitore dell’arte pastaria, continua tuttora nella sua incessante ricerca dei macchinari e tecnologie più affidabili, ne segue gli aspetti tecnico-produttivi sempre spinto e stimolato dal voler una pasta di qualità costante e superiore, la migliore del mondo.

Produrre pasta di alta qualità è infatti il principio e la “vocazione” di fondo che caratterizza il lavoro di tutta la vita del Sig. Attilio Mastromauro e della sua Famiglia.

Il Pastificio Granoro oggi...

lL Pastificio Granoro produce pasta italiana e pugliese di qualità in oltre 150 formati diversi.Non solo. Alla produzione di pasta, aggiunge un’ampia linea di prodotti legati al tradizionale “primo piatto” italiano: salse, sughi pronti, condimenti, risi, legumi lessi e olio extravergine di oliva.
Gli impianti ad elevata tecnologia assicurano un elevato e costante standard di produzione, la computerizzazione aziendale un’efficace pianificazione della produzione e una sollecita evasione degli ordini.
Presente su gran parte del territorio nazionale, la pasta e la linea del primo piatto Granoro sono esportati in diversi paesi del mondo e il pastificio è attualmente in Italia fra i primi in ordine di importanza, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il Pastificio Granoro ha ottenuto le certificazioni ISO 9001:2000, ISO 14000:2004, EMAS, IFS e BRC, avendo ad obiettivo la corretta strutturazione dei processi aziendali, la qualità costante della pasta e di tutti gli altri prodotti e il servizio puntuale a Clienti e Consumatori.

I 150 formati di pasta Granoro sono sempre disponibili, le relazioni d’affari serie, trasparenti e chiare e la strategia aziendale è da sempre quella di offrire alta qualità ad un giusto prezzo.

Il territorio: la Puglia e Corato...

Granoro è il pastificio italiano che nasce ed ancor oggi ha sede in Puglia, e precisamente a Corato, cittadina pugliese situata nell’area pre-murgiana, a pochi chilometri dal suggestivo Castel del Monte e ai margini della terra di Capitanata, cuore del mezzogiorno di Italia e culla della produzione del miglior grano duro italiano.
A Corato e in tutta la Puglia la produzione di pasta di qualità è una tradizione molto antica e radicata.

Ciò che contraddistingue il Pastificio Granoro è la passione di produrre pasta italiana di alta qualità.

Pasta ricca di Glutine e Amido...

La qualità della pasta Granoro è nella qualità delle materie prime, nella qualità del glutine e dell’amido e nella sapienza produttiva della famiglia Mastromauro.
Il risultato è una pasta di grande qualità, elastica e tenace, altamente digeribile, priva della patina collosa superficiale, che non si ammassa nel piatto una volta cotta e che si mantiene corposa e sciolta anche dopo molti minuti dalla cottura, conservando il profumo, il colore e il sapore che la rendono inconfondibile.

Pasta ad alta resa...

Così con 100 g di pasta Granoro cruda si ottengono 200 g – 250 g di pasta cotta, compatta, tenace ed elastica come deve essere una pasta di alta qualità.


Linea Dedicato,Pasta Integrale Biologica,I Freschi,Pasta di Grano Arso - Le Specialità di Attilio,Pasta - Formati Normali,Pasta Cuore Mio,Pasta - Formati Speciali,Le Specialità di Attilio,Pasta all'Uovo,Linea Bianca,

Pasta Granoro in Tv..

Guarda gli spot della storia della comunicazione Granoro in Tv!
SPOT....
QUESTA è LA PASTA KE HO RICEVUTO...
orecchiette al sugo ....
fiokki d'amore con sugo e salsiccia sbriciolata...