sabato 8 marzo 2014

cuba libre

Salve Amiche , avete mai provato un Cuba Libre in lattina ? di solito lo si beve in un pub , ma da oggi è finalmente anche in Italia , lo troverete in lattine da gustare anche a casa vostra , Ron & Cola...


potrete ordinarli via email : info@originalcubalibre.it
opp. http://www.originalcubalibre.it/?p=1
in pacchi  da 6 lattine da 35 cl. a euro 18,00 ( 3,00 cad...)
opp. da 24 lattine a euro 60,00 ( 2,50 cad) risparmiando 0,50 cent.a lattina ....non è un bel risparmio ?
la consegna è gratuita...

il Cuba Libre è prodotto da: Saimex di Stefano Allorini a Carpi (Mo)...
gli ingredienti della bevanda sono : acqua , rhum, zucchero ,colore caramello ,caffeina ,sapore naturale di cola , acido fosforico e biossido di carbonio....
un consiglio : bevetelo ghiacciato e magari una fettina di limone ....
Cuba Libre , formula original , Ron & Cola , 8 % alc.vol....
ringrazio la Saimex x avermi omaggiata di 6 lattine di Cuba Libre del valore di 18,00 euro.....
lo' assaggiato ed è ottimo , vi consiglio di provarlo , non ne farete piu' a meno...
facebook.
buon Cuba Libre !

16 commenti:

  1. Deve essere squisita questa bevanda nn vedo l'ora di assaggiarla

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste lattine, pratiche da tenere in casa e ottime da bere fresche in compagnia in una bella serata tra amici

    RispondiElimina
  3. questa bibita mi incuriosce moltissimo,nn vedo l'ora di assaggiarla

    RispondiElimina
  4. Questa bevanda è davvero ottima l'ho provata.... ideale da bere con ghiaccio e uan fettina di limone!!!

    RispondiElimina
  5. voglio provare anche io questa intrigante bevanda... :)

    RispondiElimina
  6. Io ne ho una decina ancora di cuba Libre in casa... un gustoso drink che piace a tutta la mia family! sicuramente finiranno presto!

    RispondiElimina
  7. il cuba libre è un ottimo long drink, sarei curiosa di provare questo in lattina già pronto

    RispondiElimina
  8. Un ottimo drink da bere con amici con un bel aperitivo!

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora provato questa bevanda ma sarei davvero curiosa di provarla, devo acquistarla ^^, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  10. un long drink che è perfetto per le serate con gli amici, interessante questo formato comodo da avere in cas

    RispondiElimina
  11. Strepitosa l'idea di queste lattine del cockatiil più amato! CArinissime fin dal packaging! Le acquisterò per quando vengono gi amici a casa nostra!

    RispondiElimina
  12. Una bevanda da tenere sempre in casa per se e per gli ospiti! Fresca al punto giusto è l'ideale credo che rappresenterà l'estate

    RispondiElimina
  13. mio marito adora questa bibita e trovarla in lattina sarà per lui una giogia grazie per le info

    RispondiElimina
  14. l'ho provato durante una festa è buonissimo!

    RispondiElimina
  15. Ottimo cocktail da sorseggiare in casa con gli amici. Mi piace l'idea di poterlo avere in frigo!

    RispondiElimina