domenica 22 giugno 2014

Green Smoke Italia



Green smoke , la sigaretta elettronica che offre un'esperienza fantastica del fumare..

in punta alla sigaretta c'è un filtro che sembra uguale ad una sigaretta tradizionale , il liquido di fumo è tenuto dentro questo filtro , quando inaliamo la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama evaporatore ..e il liquido diventa vapore aromatizzato..

Con le sigarette GREEN SMOKE , si rimane con un buon odore , pulito e fresco , né i tuoi vestiti né la tua macchina avranno l'odore di fumo e potrai dimenticare x sempre l'alito cattivo dopo il fumare..

le sigarette elettroniche Green smoke non producono catrame e non lasciano cenere, cicche e odore di fumo , possono essere fumate ovunque anche nei posti vietati ..

green-smoke-starter-kit ti offre tutto il necessario x cominciare . Ordinalo da oggi !
















filtri flavormax , fin a 360 boccate che equivale circa ad 1,5 pacchetto di sigarette tradizionali , ogni filtro viene sigillato ben 3 volte x garantire il sapore più fresco e più ricco possibile..



adattatore potente da macchina , è un modo fantastico x ricaricare la tua sigaretta USB e x tenere ricaricata la tua batteria di e- sigaretta anche mentre sei in viaggio , Prezzo: € 19,90



un pratico astuccio da portare sempre con te , Prezzo: € 14,90



batterie a tua scelta ...x avere la tua sigaretta personalizzata..

https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia/timeline

ordinate subito Green Smoke...






questa è la mia Green Smoke ..

da quando mio marito l'ha usata non fuma più le tradizionali e io sono felice x lui .....

provatela anche voi e non ne potrete fare a meno..

seguiteli su facebook

SITO INTERNET



AVERY

Avery , 75 anni fa Stan Avery fu il pioniere di un nuovo settore industriale ...
Avery Tico srl è oggi una divisione della ccl industries inc.,una multinazionale canadese leader nella produzione e trasformazione dei materiali adesivi..
Il marchio Avery è presente in Italia con una vasta gamma di soluzioni dedicate all' ufficio , alla casa e al tempo libero..
Unendo la tecnologia per l' etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un' efficiente manifattura , offrono eccezionali vantaggi a noi consumatori di tutto il mondo..
Continuano a portare avanti ciò che anno ereditato e a guidare il mercato scoprendo nuove opportunità..
Da Avery troverete : etichette adesive , etichette indirizzi x buste ,
etichette indirizzi x pacchi , etichette x evidenziare e contrassegnare, etichette x organizzare e archiviare, etichette x protezione e sicurezza, etichette x supporti multimediali, spray rimuovi  etichette..

fogli lavagnetta , 254 x 254 mm..
hanno una base cancellabile a secco, cosi' da poter essere cancellati e riutilizzati , in più l'adesivo Avery è riposizionabile , cosi' da poter essere attaccati e staccati più volte , quando e dove serve..
le troverete anche A2, 420 x 594 e A3, 297 x 420...
 
Pack_Line_L7560-25
etichette trasparenti x stampante laser..
http://www.avery.it/avery/it_it/?int_id=FB

e-mail : consumercentre-it@avery.com



Foto: Special delivery on the way? Here's how to throw an unforgettable baby bash that's sure to be a smash.

http://bit.ly/1pe78nr

Foto: You don't have to skimp on your wedding day to make it extra special. Check out these budget-friendly DIY ideas you can create with Avery!

http://bit.ly/1l6BXvS
 




le etichette x evidenziare o contrassegnare Avery sono disponibili in colori assortiti e vi possono aiutare ad identificare rapidamente le cartelle , niente panico , quando si tratta di far ordine !
 

le creazioni di etichette stampate non è una attività dispendiosa dal punto di vista del tempo se si utilizzano il software gratuiti disponibili sul loro sito..
Scoprite subito l' Autocomposizione Avery che ci permette con pochi clik di creare subito le nostre etichette mentre lavoriamo con Microsoft Office( Word , Excel , Access ,Outlook), senza uscire dal programma..

sapevate che la promozione Avery Til , ti aiuta a scegliere la tua vacanza estiva ?
raccogliendo i codici Til , puoi richiedere i buoni acquisto Bravo Fly/ Volagratis!
potrai scegliere tra tanti servizi : biglietti aerei , soggiorni in hotel  e tanto altro su : www.volagratis.com.
che aspettate ? controllate subito quanti codici Til avete raccolto finora e fate buon viaggio con Avery..
http://bit.ly/1jCC4tP
Avery mi ha inviato delle etichette:
badge da creare da sola , adesivi x la scuola , un catalogo generale del 2014 , una borsa in stoffa contenente tutti i fascicoli con adesivi ..
Grazie a AVERY , far  crescere il proprio business non è mai stato cosi' semplice ..
Utilizzando i modelli e i software gratuiti disponibili sul sito : www.avery.eu/smallbiz
potrete rinnovare l'immagine della vostra azienda in pochi minuti..
Se state annunciando Saldi o promozioni , se volete confezionare o etichettare i vostri prodotti , se volete comunicare i vostri valori in modo efficace , Avery è il vostro partner ideale--
 
SCEGLIETE in modo facile e veloce l'etichetta adatta alle vostre esigenze..
AVERY, piccole cose che funzionano alla grande...
 
 

Face+



Salve Amiche , vi chiederete cos'è Face+ ....è la nuova filosofia amica della pelle , abbronzatura spray grazie ad un prodotto naturale ad azione immediata , non stressa la pelle, ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione...
Face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione , integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e
la bellezza della pelle che assicurano al tuo viso/corpo un aspetto tonico in tutte le situazioni in cui bisogna mettere la faccia: occasioni di lavoro , vita sociale ecc..
Face+ TANSKINSAVER : è il nuovo tintarella a spray naturale , nutre la pelle e conferisce l' abbronzatura desiderata evitando l'esposizione ai raggi UV ; per la sua efficacia e assenza di contro-indicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo , personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine...
è un prodotto made in Italy ...ideale per chi vuole un' abbronzatura dorata ma naturale ..






FACE+  FAST PEELLING   75 ml..
è un prodotto esfoliante stabilizzante naturale , adatto ad ogni tipo di pelle ,  anche le piu' sensibili , ti permette di detergere rapidamente la pelle ,asportando le impurità , lo sporco e lo strato di cellule morte..
Face+  fast peeling è il trattamento che permette all'applicazione abbronzante Face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi...
LogoOmniasum  S.r.l  nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell' abbronzatura sia tradizionale che spray , dell' estetica e dei servizi ad esse collegate..
Si propone come partner strategico nella fornitura dei prodotti e servizi per i parrucchieri , centri abbronzatura e centri estetici sia attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet..
Face+ , mi ha omaggiata di questi 2 prodotti .....
Foto
li ho provati e mi sono trovata benissimo , non amo espormi al sole e non mi sono mai vista con una tintarella , con questo spray ho potuto abbronzarmi in pochissimi minuti e con l'abbronzatura desiderata....provatelo anche voi !
ma troverete anche altri prodotti come : ( antiage - fluido 200 ml ),
(slimming fluido 200 ml), (tone up - fluido tonificante , modellante),troverete apparecchi professionali , (creme e attivatori solari), attrezzatura UV, apparecchiatura usate..
sito web :  http://facepiu.com
Email : info@facepiu.com



Foto
Face+ non ti lascia mai solo : la loro azienda garantisce un servizio clienti di qualita' e segue il cliente fornendo assistenza e consigli post vendita riguardo qualsiasi problema o esigenza tecnica e commerciale !
https://www.facebook.com/facepiu
http://www.facepiu.com/contatti/
per maggiori informazioni visitate i siti ....
e non esitate a contattarli per qualsiasi informazione ....Face+ è l'abbronzante per tutto l'anno .....P-R-O-V-A-T-E-L-O....