venerdì 23 ottobre 2015

Laltrapizza

Laltrapizza , gusto e digeribilita'...
Amiche oggi vi parlo di pizzaaaa..e che pizza..
la pizza è un cibo sacro x noi Italiani..
tanti di noi hanno difficolta' a digerirla, ma con un giusto mix di farine e un attento processo di lievitazione, a base di lievito madre con fermenti lattici, sono la chiave x raggiungere alla bonta' , la leggerezza...
Laltrapizza è un prodotto fresco, fatto con ingredienti semplici e naturali...
acqua,sale,farina,lievito madre e olio extravergine d'oliva..
l'idea di questo prodotto nasce dai tempi d'attesa di una clientela che dimostrava di apprezzare  con entusiasmo il prodotto..
cosi' decisero di proporre il prodotto a un'utenza piu' vasta : a rivenditori, ad operai del settore e anche a noi privati consumatori..
Perchè preferire Laltrapizza ?
perchè è un prodotto ideale x tutti quelli che amano mangiar SANO...
è ottima x chi non ha tempo in ..

il tempo di preparazione è praticamente veloce,basta farcirla con ingredienti desiderati. infornarla x 4 minuti e il gioco è fatto..
Laltrapizza puo' essere consumata anche tutti i giorni ..come alternativa light al pane...
l'unico limite all'utizzo è " la fantasia "
ideale x una cena al volo...si prepara in pochi minuti..
io l'ho provata ed è veramente ottima...
arrivano confezionate in buste da 2 pezzi...

ne ho fatta una con pomodoro e mozzarella e l'altra con olio extravergine d'oliva ,origano e sale..
l'ho mangiata x 4  sere di fila , visto che ne erano 4..

ho voglia di pizza , ho voglia di " Laltrapizza "...vado subito a farla...
non vi è venuta voglia anche a voi ? 
info: altrapizza@gmail.com

gustatela anche voi !!!!!



8 commenti:

  1. La pizza a casa mia non manca mai, a volte non ho voglia di stare ai fornelli e questa è davvero una bella idea per chi non ha tempo o voglia o meglio se si ha una voglia improvvisa di pizza e non si hanno tutti gli ingredienti in casa per prepararla, geniale davvero vado a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  2. Buonissima sembrano quelle delle pizzerie, mi piace come idea di prepararla in poco tempo, visito il sito.

    RispondiElimina
  3. Uhmmm che fame mi hai fatto venire!!! Queste pizze sono davvero invitanti, vorrei provare a realizzarle anch'io, ti ringrazio degli ottimi consigli cara!

    RispondiElimina
  4. Che belle pizze e sicuramente ottime, si percepisce dall'aspetto molto invitante, visito il sito grazie cara!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia le mie pupille gustative dicono mangiami mangiami, che bella idea mi piace..

    RispondiElimina
  6. Deliziose queste pizze, e poi è davvero geniale l'idea di preparale in 4 minuti, ideale per chi come me non ha ma tempo per dedicarsi alla cucina!

    RispondiElimina
  7. Da napoletana adoro la pizza! La tua recensione mi ha fatto venire voglia, quindi vado a dare uno sguardo al sito laltrapizza!

    RispondiElimina
  8. davvero squisita e tanto leggera!!! buon sabato :)

    RispondiElimina