giovedì 22 febbraio 2018

Waffelman

Buon pomeriggio e buon lunedi' carissimi fans, eccomi qua oggi voglio farvi conoscere un brand goloso, si tratta di Waffelman un azienda italiana che produce e vende il Waffel, presente sul mercato italiano dal 1987.



L'azienda fornisce il Waffel lungo tutto il territorio nazionale e internazionale, come gelaterie, yogurterie, bar, negozi alimentari e centri commerciali.

La lunga esperienza nel settore permette all’azienda di proporsi come punto di riferimento per chi è alla ricerca di un prodotto unico, artigianale, e con standard di qualità elevati. I prodotti di Waffelman sono di facile preparazione e adatti alla vendita per la propria attività commerciale.
I Waffel cotti sono imbustati (MAP) e la Pasta semilavorata surgelata da cuocere. Waffelman produce anche lo speciale Preparato Multimix a base neutra e per preparare soffici Waffle, Crepes e Pancakes dolci e salati.

Il kit ricevuto contiene:
2 Waffel cotti conservati in atmosfera protettiva garantendo un prodotto sempre fresco,
I Waffel in MAP sono da 55 g e da 90 g al Burro e al Cioccolato.
1 Busta di preparato Multimix di Waffelman è uno speciale prodotto in polvere per preparare Waffel, Crêpe e Pancake.



Grazie al Preparato Multimix potrai sbizzarrirti nella preparazione di piatti dolci e salati, poichè si tratta di un prodotto a base neutra, senza zucchero e sale.
Utilizzarlo è davvero semplice infatti ci sono le ricette e si aggiunge acqua i base alla ricetta che si vuole preparare.
Nel kit ho trovato 2 prendiwaffel e 2 prendicrêpe per evitare di scottarsi le mani.
Abbiamo provato i Waffel che ho riscaldato qualche minuto in forno e farcito con crema di nocciole, sono buonissimi e golosi.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a seguirli in pagina perchè meritano, il blog è ricco di idee e ricette golose che vi invito a visionare :)


Io l'ho semplicemente gustato con nutella,una bonta' unica provate anche voi i prodotti Waffelman non ve ne pentirete.

https://www.waffel.it/

https://www.facebook.com/waffelmansas/

Nessun commento:

Posta un commento